Dopo aver ottenuto la salvezza dopo un'impresa straordinaria, il Notaresco è a lavoro per la prossima stagione. Probabilmente il pensiero chiave che deve avere il club rossoblù, è di puntare su quei giocatori che con determinazione hanno mantenuto la Serie D.
Stando alle ultime il ds Maciangelo ha trovato un accordo di massima con Leonardo Campestre, Alex Forcini, Lorenzo Pulsoni ed Edoardo Bartoli. Nell'interesse del club c'è di confermare anche Scimia e D'Aloia e in settimana potrebbero esserci delle novità.
Sul fronte entrata è in arrivo Riccardo Ferri, difensore che quest'anno al Pontevomano ha disputato una stagione sopra le righe.
Nell'obiettivo del Notaresco c'è quello di trovare un portiere under e per questo Shiba dopo tre anni consecutivi potrebbe essere lontano dal difendere la porta dello stadio Savini.
Sul fronte offensivo invece con Giacomo Romano che sicuramente non resterà, tra gli obiettivi c'è bomber Francesco Ranieri. Il centravanti pugliese dopo aver vinto la classifica marcatori dell'Eccellenza abruzzese segnando 25 gol potrebbe avere loccasione di approdare in Serie D avendo spazio per far bene anche nel quarto campionato nazionale, mentre a L'Aquila sarebbe più coperto visto l'innesto di Galesio.
Nei prossimi giorni, si capirà di più.
Foto Mattia Di Valentino