Smaltita la "delusione" play off, il Mutignano non si è perso d'animo e già in questa prima fase di calciomercato, ha impostato i primi tasselli per la nuova stagione sportiva che arriverà.
Ripartiti dalla conferma di mister Walter Piccioni, le cui sirene lo volevano su svariate panchine abruzzesi, tra cui quella della Torrese nel massimo campionato regionale, la compagine pinetese ha poi dato il la alle riconferme dello zoccolo duro, lo stesso che è stato protagonista della rincorsa promozione, proprio con mister Piccioni.
Le prime arrivano dalla spina dorsale della squadra cioè l'estremo difensore Antonio Donateo, senza dubbio tra i miglior portieri della scorsa stagione e della categoria, una sicurezza diciamo. Con lui arriva anche la riconferma del regista, colpo della scorsa stagione di mercato Marco Mariani, nonostante le richieste si è lavorato per trattenerlo alla corte di Piccioni. Sempre in chiave difensiva è ufficiale la permanenza anche del trentatrenne difensore Jacopo Ippoliti.
Nel reparto offensivo negli ultimi due giorni è stata poi la volta della riconferma di Mattia Rachini, deliziosa scoperta che nel campionato appena terminato ha chiuso con il positivo score di sette centri.