L'Aquila dopo il colpo Luis Galesio continua a lavorare sul mercato con l'intento di fornire a Epifani una rosa pronta già per il ritiro.
Il club ora vuole ultimare il pacchetto offensivo con un vice Galesio e acquistare un esterno d'attacco. I nomi di Banegas e Lorusso, sono ancora piste fattibili.
Con il si di Alessandro e di Galesio, i tifosi dell'Aquila potrebbero ballare davvero un tango sensazionale quest'anno con l'arrivo anche del Pocho, capocannoniere del Girone F di Serie D nella stagione 20/21.
Rispetto all'ultimo aggiornamento, i contatti con Banegas e il club rossoblù si sono intensificati, ma la pratica non é ancora semplice. L'ex Notaresco e Francavilla sta valutando, ma anche la sua permanenza a Cava dei Tirreni non può essere esclusa, visto che si tratta di uno dei top club del Girone H. Numeri importanti anche per Lorusso, visto che in Serie D é andato in doppia cifra per cinque anni consecutivi, come nella stagione 2017/2018 dove ha segnato 21 gol.
Sul fronte punte invece, se non dovesse essere confermato Santirocco, occhio al possibile ritorno di Francesco Ranieri. La sua esperienza nel capoluogo non é stata positiva, anche se poi con il Sambuceto quest'anno ha vinto la classifica marcatori. L'Aquila che quindi potrebbe avere sia il capocannoniere dell'Eccellenza campana, che quello dell'Eccellenza abruzzese.
Si vedrà se il calciatore avrà voglia di dimostrare le sue vere qualità al Gran Sasso, anche per avere una controprova che la stagione 21/22 fu soltanto un'eccezione sfortunata.
La Serie D ha un fascino non da poco, ma ci sono anche altre squadre interessate a Ranieri.