L'Atletico Ascoli continua a lavorare in vista del prossimo campionato di Serie D.
Il club piceno non vuole farsi trovare sprovveduto nel nuovo campionato e dopo aver trovato le conferme di Casale e di Minnozzi, oltre ad una serie di giovani, lavora sul mercato in entrata.
Nulla di concreto ma al momento sembrerebbe esserci l'interesse per Luca Scimia e Lorenzo Marchionni. Due profili che in sostituzione degli attuali over in quel ruolo, potrebbero abbassare l'età media, obiettivo dell'Atletico.
Dopo una stagione in cui di fatto ha trascinato il Notaresco alla salvezza, Scimia ora sta decidendo sul futuro. Certo, adesso che il club rossoblù ha riordinato le idee, ci potrebbe essere l'intenzione della stessa società di farlo rimanere alla corte di Bruno.
Marchionni invece, dopo aver vinto il campionato a L'Aquila segnando 9 gol e risultando essere il miglior assistman dell'Eccellenza abruzzese visti i suoi 15 passaggi decisivi, potrebbe anche tornare nelle Marche dove le offerte non mancano.
Al momento ancora non c'é stato un incontro con il club del capoluogo abruzzese e negli ultimi giorni, erano stati accostati ai campioni d'Abruzzo i nomi di Banegas e Lorusso.
Si vedrà se da un sondaggio potrà nascere qualcosa di più sostanzioso.