Qualcosa in casa Fano si muove, ma probabilmente c'è da fare maggiore chiarezza. Dopo la vittoria dei play off del Girone F, sono state delle settimane piuttosto complicate per l'Alma. I rapporti tra il presidente Mario Russo e la tifoseria si erano fortemente inaspriti e tutto lasciava presagire ad un addio dello stesso imprenditore casertano. Nel frattempo, Andrea Mosconi approdava a Campobasso e i tanti gioielli del Fano venivano accostati a molteplici club di Serie D. Russo fino a qualche giorno fa era dato vicino ad acquisire la Turris, tuttavia il club ha dato comunicazione del nuovo vicepresidente Franco Pantaleoni e del ritorno come direttore generale di Carmelo Cogliandro. Probabilmente visto un periodo non chiarissimo, i tifosi granata attendevano una comunicazione maggiormente esplicita da parte del società sulla permanenza o meno del presidente Russo e se è quindi certa la partecipazione al prossimo campionato di Serie D. La nota del club:
"La società Alma Juventus Fano, è lieta di annunciare di aver conferito l'incarico di Vicepresidente con delega ai rapporti istituzionali al Sig. Franco Pantaleoni, che nella precedente stagione aveva rivestito il ruolo di responsabile del settore giovanile granata con risultati di primissimo livello.
Si comunica, inoltre, con grande entusiasmo il ritorno, nell'ambito delle figure dirigenziali con la nomina di Direttore Generale, del Sig. Carmelo Cogliandro, noto imprenditore e tifoso granata.