L'Ateltico Ascoli continua a lavorare in vista del prossimo anno che vedrà la compagine marchigiana disputare un campionato di Serie D.
Il club in questi giorni sta lavorando sulle conferme e sono arrivate le ufficialità sulle permanenze di capitan Casale e di Minnozzi. Dunque un giocatore di affidamento e un centravanti che con le maglie di Tolentino, Pineto e Recanatese ha fatto vedere delle ottime cose nel Girone F di Serie D.
Stando a quanto ci risulta, l'obiettivo è puntare molto sull'ascolanità, lavorando molti con i giovani talenti del territorio della provincia picena, abbassando l'età media del gruppo. In questa direzione, la seconda squadra di Ascoli proverà a preservare quelli che sono i suoi gioellini, tra cui i centrocampisti Angelo Traini classe 2004 e il classe 2001 Edoardo Marini, oltre ai difensori Francesco Felicetti (2001) e Stefano Marucci (2003).
Nei prossimi giorni si capirà di più su quale sarà l'assetto dell'Atletico che comunque, vorrà ben figurare nel primo campionato dilettantistico d'Italia.