Dopo l'uscita dai play off nazionali, Luis Fabian Galesio ha tenuto a ringraziare lo Sporting Club Ercolanese per quanto fatto per lui in questa stagione.
Dopo aver iniziato la stagione a Pompei, il bomber argentino è passato in forza ai granata nel mese di dicembre, aiutando la formazione di Ercolano a qualificarsi per i play off regionali e a vincerli battendo prima il Casoria e poi lo stesso Pompei. Una stagione da incorniciare per "El Tanque", che si è laureato capocannoniere dell'Eccellenza campana segnando in totale 27 gol stagionali. Giocatore che ovviamente è molto conosciuto nel Girone F di Serie D per gli anni in forza al Matese. Tutti si ricordano la stagione 20/21 quando arrivò ad annata sportiva in corso a Piedimonte e fin da subito riuscì a instaurare un ottimo rapporto con Abreu, con i due attaccanti che trascinarono il club campano agli storici play off del quarto campionato nazionale. Queste le parole di Galesio sui social:
"Fa male finire così, fa male perché eravamo molto fiduciosi di portare gioia a tutti voi e a noi che abbiamo fatto un grande sacrificio per arrivare fin qui. Ma quando lasci tutto dentro al campo non devi rimproverarti nulla, abbiamo dato assolutamente tutto per raggiungere l'obiettivo che avevamo. Ringrazio ogni tifoso che ci ha sostenuto fin dal primo giorno, alla società che nonostante le difficoltà ci è sempre stata vicina, un grazie particolare al Presidente per avermi fatto stare benissimo fin dal primo giorno, a tutto lo staff tecnico: Nello, il prof e Marco che ha lavorato insieme a noi per raggiungere i nostri obiettivi. l'allenatore Gigi Squillante per la fiducia e soprattutto i miei compagni che sono miei fratelli e senza di loro nulla sarebbe stato possibile, mi mancheranno moltissimo. Si è concluso un anno in cui abbiamo realizzato cose molto importanti come gruppo e come città".
In tanti in particolare gli appassionati del Girone F, si domandano quale potrebbe essere il futuro del centravanti sudamericano. La stagione è finita da poco e quindi con molta probabilità il giocatore si prenderà del tempo per riposarsi. Non è escluso che possa restare ad Ercolano viste le sue parole di stima nei confronti della città e della società. L'Ercolanese avrà priorità, poi ovviamente gli estimatori non mancano. Stando a quanto risulta alla nostra redazione, diversi i club che sembrerebbero aver sondato il terreno, tra cui Termoli e Chieti per quanto riguarda il Girone F, ma anche Acireale (Girone I), Ostia (Girone E), Atletico Uri (Girone G), Caldiero Terme (Girone C) e Pompei (Eccellenza campana), ma nulla c'è ancora di concreto visto che all'apertura del mercato manca più di un mese.
Si vedrà dunque se Galesio tornerà in Serie D o se resterà nel massimo campionato regionale campano.