Dopo l'addio di Di Meo (con cui pare ci sia stato qualche contatto con la Vastese), i tifosi del Campobasso si stanno domandando chi sarà il nuovo allenatore dei lupi.
Inizialmente un nome emerso era quello di Corrado Urbano, attuale tecnico del Matese. Tuttavia la pista dell'ex Agnonese sembrerebbe essere legata al ritorno come ds di De Angelis, che come noto non succederà visto che a costruire la rosa sarà come sempre De Filippis. Tra i nomi in cima alla lista c'era quello di Danucci, ma ha da poco rinnovato per due anni a Brindisi.
Un nome interessante che in queste ore sta prendendo piede è quello di Andrea Mosconi. Allenatore che visti gli ottimi risultati con Tolentino e Fano è ormai considerato un top del quarto campionato nazionale. Il tecnico di Contigliano la scorsa stagione fu in grado di trascinare il Tolentino al terzo posto, mentre quest'anno con il Fano è arrivato quarto ed ha vinto i play off del Girone F di Serie D.
In casa Fano al momento la situazione è in stand by, visti i malumori del presidente Russo spesso in disaccordo con la sua tifoseria. Questa situazione potrebbe agevolare il trasferimento di Mosconi a Campobasso. Si capirà di più nelle prossime ore.