Oggi allo stadio Valle Anzuca di Francavilla al Mare, a partire dalle 15,30 avrà luogo la Coppa Mancini tra le tre squadre di Promozione che si sono classificate prime nel loro girone: Celano (Girone A), Teramo (Girone B), Casalbordino (Girone C).
Per il secondo anno consecutivo, la Coppa Mancini assumerà le modalità di un triangolare, ovviamente a causa della divisione del secondo campionato regionale in tre gironi.
Le squadre disputeranno gare di sola andata con un tempo di 45 minuti. A giocare la prima gara saranno il Celano e il Casalbordino, con la squadra sconfitta che se la vedrà contro il Teramo nella gara successiva prevista per le 16,30. La terza gara, in programma per le 17,30 sarà tra le due squadre che ancora non si sono affrontate.
Al termine di ogni incontro, in caso di parità si procederà direttamente ai calci di rigore. Questi i criteri di punteggio: 3 punti per la vittoria al termine dei 45 minuti; 2 punti alla vincente dopo i calci di rigore; 1 punto alla perdente dopo i calci di rigore. Per determinare la vincente del triangolare in caso di parità tra due o più squadre si terrà contro degli scontri diretti, del maggior numero di reti segnate sul totale degli incontri disputati; delle minori sanzioni disciplinari subite nel corso delle partite del triangolare.