Da un lato abbiamo ascoltato la sponda Turris Val Pescara (Clicca quì), dall'altro la positività in vista della semifinale play off in casa Mutignano la testimonia Antonio Potaqui, il quale racconta come la formazione di mister Walter Piccioni approccia a questa storica ed importante partita.
Un cammino rocambolesco quello dei teramani lo ricordiamo, che dalla zona retrocessione, hanno compiuto un'ascesa culminata con l'aggancio a questi spareggi che valgono l'Eccellenza. Un Mutignano partito con ambizioni importanti, salvo poi cambiare i piani in corsa e ad oggi cambiarli di nuovo perchè in ballo c'è l' Eccellenza.
Un entusiasmo ritrovato, un'ambiente rigeneratosi dalla cura Piccioni che ha riscoperto la consapevolezza nei propri mezzi nonostante le difficoltà di aver giocato un'annata senza un campo proprio.
Ad Atuttocalcio.tv ha raccontato i giorni di avvicinamneto al match lo stesso Potaqui:
"Andiamo ad affrontare una squadra forte tecnicamente che è stata per lunghi tratti l'unica antagonista del Teramo. Da parte nostra non possiamo che essere felici del traguardo play off, la partita andrà affrontata con lucidità ma consapevoli che non abbiamo nulla da perdere,abbiamo un solo risultato e quindi proveremo a raggiungerlo. È stato un anno duro per i ragazzi non avendo un campo a disposizione, nonostante tutto hanno avuto sempre un atteggiamento positivo, ed anche per questo si meriterebbero una bella soddisfazione".