"Arrivare all'ultimo atto della competizione, il secondo in due anni, era un nostro obiettivo". Chiara, alla vigilia della finale di Coppa Italia Eccellenza femminile contro L'Aquila, Michela Di Lodovico, presidentessa e trainer del Bellante. Intervenuta ad Atuttocalcio.tv, l'ex terzino del Chieti (Serie C campionato nazionale) si è proiettata sul match di Silvi, in programma domenica 12 marzo con fischio di inizio fissato alle 15.
L'Aquila:"Siamo consapevoli della forza delle calciatrici rossoblù-ha aggiunto il massimo dirigente teramano. "Dovremo scendere in campo con il giusto atteggiamento, consci delle difficoltà che potremmo incontrare".
Colonna portante del club bianco-rosso:"Come già detto-ha sottolineato-da inizio stagione, insieme al mio staff, abbiamo intrapreso un percorso di lavoro che, ad oggi, ci ripaga di tanti sacrifici".
La gara:"Ce la giocheremo a viso aperto. In settimana -ha proseguito-ho visto la squadra concentrata e motivata. Ora-ha concluso- manca la ciliegina sulla torta."