La sorpresa Favale continua a stupire, e nel post vittoria contro il Fontanelle racconta la soddisfazione dell'importante vittoria ottenuta. Lo stesso analizza anche il prossimo big match in casa della Turris (che seguiremo da vicino, ndr), salvo poi fare anche un mini bilancio della stagione.
"Eravamo consapevoli che la gara con il Fontanelle sarebbe stata complicata e difficile, siamo stati bravi a sbloccarla subito ma un po' meno bravi nel non chiuderla nella prima frazione subendo poi il loro ritorno. Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia e legittimato i tre punti. Ora ci andiamo a giocare un match importante contro la Turris che e' una vera e propria corazzata. Andremo con la consapevolezza dei nostri mezzi ma con la mente sgombra, la pressione sarà soprattutto su di loro dato che potremmo avvicinarci ulteriormente in classifica.
Analizzando la stagione fino ad ora ci riteniamo soddisfatti ma non sazi - Dichiara il ds biancorosso Marco Paoloni - L'obiettivo che ci ha dato la società era una salvezza senza patemi ed è stata raggiunta, ora siamo in zona playoff e cercheremo di certificarli a fine stagione. Abbiamo la possibilità di lavorare in maniera serena, la società ci mette nelle condizioni migliori, c'è molta passione a Favale, nonostante sia una realtà piccola il calcio è importante. Negli ultimi anni la società sta crescendo in maniera esponenziale, dopo la vittoria del campionato di prima categoria dell'anno scorso c'è programmazione, c'è rispetto dei ruoli, si fa calcio in maniera seria insomma. E questo è un aspetto fondamentale."