Va al Cesaproba il derby dell'alta Valle dell'Aterno contro il Capitignano. Nel match valevole il turno numero 19 del girone A di Seconda Categoria, la truppa di Alessandro Feliciani, nonostante una formazione rimaneggiata, s'impone 2-1 grazie alle reti (in rimonta ) di Moroni e Davide Greco. Per gli ospiti momentano vantaggio firmato da Cristian Francipane. Da stasera i biancorossi si attestano in zona play off.
"E' stata la vittoria di un gruppo di ragazzi che sino ad oggi non ha mai mollato, che ha saputo soffrire in silenzio risultando più forte di tante vicissitudini". Non nasconde la propria soddisfazione lo stesso tecnico Feliciani, che nel giorno del suo compleanno ha tenuto ad elogiare i suoi ragazzi.
Sugli avversari:"Faccio i complimenti al Capitigano per la correttezza mostrata. Nonostante si trattasse di un derby, è venuta fuori una gara padroneggiata dal fair play".
Dedica:"Il successo è per il nostro vice-presidente Pasqualino Lemme, assente quest'oggi per la scomparsa della nonna. A nome della squadra e della società-ha spiegato-mandiamo lui un forte abbraccio. La sua presenza per il Cesaproba rappresenta un punto di forza".