Il big match del Petruzzi tra l'Angolana e L'Aquila si sta già infiammando. Una sfida importante tra la terza e la prima in classifica che in questi giorni sta suscitando qualche polemica di troppo. Il motivo riguarda il prezzo dei biglietti fissato dal club nerazzurro nella giornata di ieri sulla propria pagina Facebook. Per poter assistere al big match di Città Sant'Angelo il club nerazzurro ha fissato la prevendita acquistabile su Ciao tickets a 16 euro e 50 (ridotto per pensionati e under 14 a 11 euro), mentre al botteghino il costo del tagliando sarà di 15 euro (ridotto per pensionati e ragazzi sotto i 14 anni a 10 euro). Sui vari gruppi riguardanti le vicende dell'Aquila calcio e sulla pagina Facebook dell'Angolana, i tifosi dell'Aquila hanno espresso tutto il loro malumore su questo rincaro dei biglietti.
A tal proposito, la redazione ha contattato il presidente dell'Aquila Massimiliano Barberio.
Vista l'importanza della sifda su un campo che nell'ultima stagione ha tutt'altro che portato fortuna e visto che dalla Prima Categoria all'Eccellenza, questioni di questo genere sono già avvenute alzando futili polveroni, il numero uno dei rossoblù ha tenuto solo a esprimere un dato di fatto. Le sue parole:
"Preferisco non rilasciare dichiarazioni, perchè ogni volta che c'è una partita con L'Aquila sembra si debba per forza di cose innescare una polemica che alla fine dei conti ci danneggia. C'è poco da dire: fino alla partita precedente e per tutto il campionato il biglietto costava 10 intero e 5 ridotto. Traete voi differenze e conclusioni".