Al termine di Casoli - Turris Val Pescara ad Atuttocalcio.tv interviene il vice presidente Aurelio De Vincentis che analizza la roboante vittoria contro i rossoverdi.
Torna anche di fatto il rebus se in certi casi è giusto continuare a concretizzare azioni da gol o meno. Ma questa è, e resterà per sempre una valutazione del tutto variabile.
" Ieri è stata una vittoria imponente, un 8-0, contro una squadra che di fatto arrivava da gare complicate, vedasi Favale, Fontanelle e Rosetana, ma che comunque non è a mio parere affatto spacciata e non aveva subito imbarcate.
Ci dispiace per i risultato finale, ma probabilmente sarebbe stato peggio se avessimo deciso di fermarci. Come si fa a dire ad un calciatore di fermarsi quando viene materializzata una palla gol? E' impossibile. La partita si è messa subito bene e siamo arrivati a concretizzare il risultato già a metà partita, i ragazzi in campo avevano voglia di riscattarsi, anche quei ragazzi subentrati hanno dimostrato di non meritare la panchina.
Sappiamo che competere con il Teramo è difficile, ma per il piccolo centro che rappresentiamo, stiamo facendo un qualcosa di importante - Dichiara il vice presidente - Sappiamo di aver costruito una squadra che può giocarsi il salto di categoria, ma abbiamo anche in programma di far crescere i nostri ragazzi. Anche ieri abbiamo da registare due esordi. Vorremmo giocarci le nostre chance, anche pensando ai play off, ma è nostro dovere crederci finchè la matematica non ci darà per spacciati; poi se ci sarà da lottare negli spareggi lo faremo. Peccato solo per quei punti persi nelle scorse partite".