Lo United conquista la settima vittoria stagionale e analizzando le ultime 4 gare disputate dimostra di essere in un ottimo periodo di forma: 10 punti raccolti su 12 in palio.
Ma mandiamo con ordine la sfida tra United's si preannunciava interessante. Il Majella United aveva fame di punti e lo United L'Aquila doveva vincere per dare continuità ai risultati. In effetti il primo tempo è stato un po' avaro di emozioni se non per il gol del vantaggio dei padroni casa a firma di Mballo. Nella ripresa, complice due rigori asseganti, sono andati in gol: 50' Bernardi rigore, 69' Moscardi, 72' Elmes Thomas, 87' Lorja rigore, 93' Moscardi.
Insomma il Majella che nella prima frazione aveva "retto" nella ripresa è rimasto nello spogliatoio.
"Partita un po' contratta all'inizio, con noi un po' disorientati anche a causa delle assenze, andando in gol con un po' di fortuna prima dell'intervallo" dichiara il mister Gianpaolo Ciccozzi che continua così: "Secondo tempo ritmo più alto. L'avversario è stato in partita per più di un tempo, ma siamo venuti fuori alla distanza. Una volta acquisito il punteggio abbiamo continuato a spingere soprattutto davanti. Continuiamo così".