Il Notaresco si scusa con l'arbitro Alice Gagliardi dopo i fatti accaduti durante il match del Savini tra la formazione rossoblù e la Cynthialbalonga.
Come riportato nell'ultimo comunicato ufficiale infatti, l'ormai ex tecnico Tiziano De Patre era stato sospeso fino al 31 marzo "per avere, al termine della gara, avvicinato con fare minaccioso un calciatore avversario. In seguito si rivolgeva al Direttore di gara brandendo una sedia e rivolgendole espressioni offensive e implicanti discriminazione per motivi di sesso; veniva trattenuto da altri dirigenti del sodalizio". La società aveva ricevuto una multa di 2.500 e giocherà una gara a porte chiuse "per avere propri sostenitori rivolto reiterate espressioni triviali, offensive ed implicanti discriminazione per motivi di sesso all'indirizzo dell'Arbitro. Inoltre i medesimi lanciavano due seggiolini all'indirizzo di un calciatore avversario e della Terna Arbitrale. Sanzione così determinata in ragione della idoneità della condotta a cagionare gravi danni alla incolumità fisica degli Ufficiali di gara e tesserati e del sodalizio avversario, nonchè per la recidiva specifica di cui al C.U. 20".
Per tali ragioni il club notareschino, ha voluto chiedere scusa attraverso una nota stampa alla direttrice arbitrale:
"Il Presidente Luigi Di Battista, a nome di tutta la società del SN NOTARESCO, ritiene doveroso porgere le proprie scuse all’arbitro Alice Gagliardi per gli episodi avvenuti domenica 12 febbraio allo stadio Savini di Notaresco.
I calciatori, i dirigenti e tutto lo staff tecnico, nella loro quotidianità, non sottovalutano mai la gravità di atteggiamenti violenti e sessisti. Pertanto l’importanza di comportamenti rispettosi e giusti nei confronti degli altri è parte fondante dei valori e dello spirito sportivo del Notaresco Calcio".