"Dopo una prima fase di studio si è assistito ad una bella gara, ricca di capovolgimenti di fronte". Così il dirigente del Montereale, Maurizio Stecconi, nel commentare il 2-2 contro il Forconia, nel turno 17 del girone A di Seconda Categoria.
"Dopo essere passati in vantaggio con bomber De Michele-ha proseguito-la squadra ha preso il comando delle operazioni, trovando poco dopo il raddoppio, con Di Cicco. Il Forconia-ha spiegato-alla quale faccio i complimenti, ha avuto il merito di non disunirsi e sul finire della prima frazione ha accorciato le distanze".
Rammarico:"Quello di non aver sfruttato le occasioni create nella ripresa, con la squadra che prima ha fallito un calcio di rigore e poi colpito due legni. Nel calcio, quando non concretizzi rischi poi di andare incontro a delle beffe ed il Forconia, dopo il pareggio, nel finale, ha rischiato di segnare il 2-3, sventato soltanto da un ottimo intervento del nostro portiere".
Futuro:"Non dobbiamo guardare la classifica, ma lavorare gara dopo gara. A fine stagione tireremo le somme. Colgo l'occasione, però, per ringraziare mister e squadra per l'impegno profuso sia in gara che in allenamento".