Nel post partita dello scontro diretto tra Presturo e Villa San Sebastiano, anche in casa gialloblù a parlare è il presidente Francesco Tomei il quale parla di una partita equilibrata, diventata un pò più divertente nella seconda metà di gioco e con tre espulsi, Pianaroli e Pezzuto in casa Preturo, Di Renzo in casa Villa.
Un pareggio che come già deto in occasione delle dichiarazioni di Matteo Valente in casa Villa (clicca quì per articolo correlato), non cambia granchè le cose in chiave classifica.
"Gara molto equilibrata, con un primo tempo terminato 0-0 ma avaro di emozioni. Peccato per la nostra traversa colpita ma poi il secondo tempo è stato tutt'altra cosa. Quattro gol e due espulsioni per un nostro calciatore ed un loro calciatore che hanno avuto una scaramuccia in campo.
Siamo stati un pò ingenui in occasione dei gol subiti, ho solo qualche dubbio sul loro primo gol dove probabilmente in occasione del recupero palla poteva esserci un fallo, ma ripeto proprio sulla gestioe della palla siamo stati non perfetti in occasione delle reti subite.
Sul 2-2 siamo andati vicini sul 3-2 in occasione di uno sviluppo su palla da fermo e penso il loro portiere sia stato fenomenale, stile Buffon su Zidane in occasione della finale mondiale del 2006. Peccato! Guardaiamo avanti, e pensiamo alla prossima partita, contro il Rosciano, sicuramente un cliente scomodo per noi".
PRETURO - VILLA SAN SEBASTIANO 2-2 (0-0)
PRETURO: Amiconi, Pinaroli,Di Donato (24'st Settembri), Pezzuto, Taddei, Mattei, Scarsella (41'st Brusco), Gianneramo, Felli (32'st Di Tommaso), Vittorini, Riccitelli. A disposizione: Gioia, Silveri, Guerra, Salvati, Pietropaoli, Laurenti. Allenatore Marco Fiore
VILLA SAN SEBASTIANO: De Lucia,Franchi, Valente A.,Del Pizzo, Di Girolamo, Di Renzo, Rosati (21'st Cipollone), Buttari (21'st De Lucia S.), Mascigrande (37'st GarganoR.), Morzilli (11'st Gargano O.), Valente F. A disposizione: Pensa F., Pensa M.,Pensa Mattia, Valente L. Allenatore: Viscogliosi Marco.