In un'affollata conferenza stampa il presidente degli ovidiani, l'ex onorevole Maurizio Scelli, ha pianificato i programmi del nuovo Sulmona che nascerà dalle ceneri della squadra che, nel girone d'andata era arrivata a giocarsi le primissime posizioni di classifica. La scellerata gestione societaria e il mancato pagamento degli stipendi, è culminata con la fuga di tutti i tesserati, ad eccezione del portiere Meo, e l'esonero di mister Mecomonaco e del suo staff.
Accompagnato dall'ex ds del Canistro Bruno Grillo, oggi responsabile per il centro-sud delle giovanili del Chievo Verona, il presidente Scelli ha svelato il nuovo organigramma societario. Novità di rilievo in panchina; sarà infatti l'ex "toro di Sora" Pasquale Luiso il nuovo allenatore. Il ruolo di ds sarà ricoperto da Remo Curcio, mentre ancora ignoto è il nome del nuovo team manager.
Niente spese folli, tetto ingaggi fissato intorno ai mille euro e giocatori da pescare tra gli svincolati o in prestito da società di categorie superiori. Questo è l'imperativo del nuovo Sulmona che, ad oggi, tolti gli esperti Meo e Cavasinni, è formato da un manipolo di giovani. Urge, perciò, tornare sul mercato con l'obiettivo di mantenere la categoria, e la pausa per le festività natalizie potrebbe rappresentare in tal caso una possbilità da cogliere al volo. Sperano in un girone di ritorno, dove a far parlare sia solo il campo, i tifosi del Sulmona, accorsi numerosi.