Un 2005 Stefano Rossi, e due pezzi da novanta in casa Moro Paganica. Sono questi i regali che il
Ds Ugo Grande fa a mister Di Nicola e soci. Sono infatti ufficiali oltre al giovane 2005, gli approdi in biancorosso dell'attaccante ex Valle Peligna Eduardo Cuccurullo, una sicurezza per la categoria, o forse probabilmente un vero lusso, e l'esterno ex Tornimparte Sulley Mohamed.
"Avevamo bisogno di puntellare una rosa falcidiata dagli infortuni - Dichiara Ugo Grande- Ci siamo trovati a sopperire anche a dieci, undici assenti, e visto che non godiamo ancora di fortuna, siamo intervenuti sul mercato. Per Ciuffetelli ci vorrà ancora del tempo - Continua il direttore sportivo aquilano- Quindi Eduardo ci darà una grossa mano.
Dobbiamo però fare i conti con il ritardo che portiamo rispetto alle prime a questo punto della stagione. Ci sono squadre forti, come Ortigia e Virtus su tutte, ma anche l'Angelese sta tornado, e poi il Rosciano.
Mi auguro che per il nuovo anno possiamo quantomeno recuperare due- tre elementi così da poter preparare un girone di ritorno, diverso. Il campionato è estremamente equilibrato, è come dicevo prima, considerato il ritardo che ci separa dalle squadre in vetta, mi sento di vivere giornata dopo giornata".