Torna il derby in quel del Comunale Mario Rodi di Mosciano.
I padroni di casa dello squalificato Gennaro Grillo che non potrà assistere dalla panchina, contro la compagine di mister Marco Pomante, piombata in pochi mesi dalla Lega Pro al campionato di Promozione.
Sono passati 12 anni dall'ultimo match tra i giallorossi ed il diavolo; domani sarà di nuovo Mosciano- Città Di Teramo. Nel lontano 2010 il Rodi non fu terreno di conquista per il Teramo lanciato verso la promozione diretta in Serie D, a rovinare la festa fu Pietro Fusco che di testa rimandò i festeggiamenti promozione del Teramo e blindò la seconda posizione del Mosciano.
In casa Mosciano sarà anche la gara del novantacinquesino anno di storia del Mosciano Calcio che tra le varie iniziative, scenderà in campo con una maglia celebrativa. Previsti cinquecento tifosi teramani al seguito con i padroni di casa alla ricerca assoluta di riscatto, proprio contro una delle favorite, la favorita.
Tutti abili arruolabili i nuovi innesti, dall'attaccante Enrico Cirelli ai vari Viggiano, Mora e Juro Pejic.
"Domenica ci aspetta una partita difficile contro un avversario che nel mercato di Dicembre si è rinforzata, ma noi dovremo essere pronti ad una battaglia - Dichiara Pomante nel pregara - Campo in erba naturale, quindi di una superfice nettamente diversa a quella sulla quale siamo abituati".