Vittoria preziosissima per L'Aquila a Fossacesia che infligge un secco tris alla formazione di casa, reduce da 7 risultati utili consecutivi.
Alla formazione allenata da Massimo Epifani basta un tempo per chiudere i giochi. Dopo un minuto Corticchia porta i rossoblù in vantaggio. Al 10' Sarritzu raddoppia e al 45' Santirocco trova il tris. Secondo gol consecutivo per il centravanti aquilano dopo la marcatura messa a segno in Coppa Italia contro il Pontevomano.
Con questo successo L'Aquila sfruttando anche la sconfitta di Capistrello del Giulianova, è in testa alla classifica in solitaria per la prima volta in stagione a quota 38 punti.
Queste le parole a fine gara di mister Epifani: "Abbiamo svolto un grande primo tempo, volevamo fare nostra la partita fin da subito. Avevamo speso tante energie nel match contro il Pontevomano di mercoledì, ma abbiamo fatto davvero bene i primi 45 minuti. Poi sul 3-0 nel secondo tempo abbiamo gestito il vantaggio: contenti per l'ennesima grande partita. Faccio i complimenti al Fossacesia, auguro il meglio a loro e a mister Memmo, spero facciano i play off".