Mancano praticamente due giorni all'inizio ufficiale del mercato di riparazione e per i club dilettantistici intenzionati a rinforzarsi ci sono delle interessantissime occasioni.
In precedenza, vi avevamo parlato di Pignataro (leggi qui) che lascerà certamente Barletta e dovrà decidere la prossima destinazione. Un altro bomber che potrebbe fare a caso di club di Serie D e di Eccellenza è quello di Domenico Maggio.
Centravanti classe 1990, alto un metro e 95 centimetri. L'attaccante partenopeo nel corso della sua carriera tra l'Eccellenza e la Serie D ha messo a segno oltre 170 gol. Degne di nota le ultime stagioni nel massimo campionato dilettantistico in forza al Santa Maria del Cilento. Il primo anno, nella stagione 2020/2021 segnò 18 gol in 32 presenze, mentre nell'annata sportiva successiva arrivò a quota 20 marcature scendendo in campo in 34 occasioni. Quest'anno l'attaccante di Sant'Antimo, ha iniziato in forza al Nola segnando 5 gol in 12 presenze.
Il giocatore si è svincolato e ha già diverse corteggiatrici. Un po' come con Pignataro, la difficoltà maggiore per le formazioni del Girone F di Serie D, sarebbe quella di convincere il giocatore a lasciare la sua regione visto che per la maggior parte della sua carriera ha giocato in Campania.