La missione è compiuta. Dopo il pareggio di ieri tra Pontevomano e Giulianova, L'Aquila vincendo poco fa contro il Castelnuovo torna in vetta alla classifica agguantando proprio la compagine giuliese.
Solito 4-2-3-1 per L'Aquila con Alessandro out in avanti c'è di nuovo Santirocco sostenuto da Carbonelli, Sarritzu e Marchionni.
Un primo tempo dove non ci sono state ghiottissime occasioni, L'Aquila però riesce a sfruttare molto bene quanto creato e a portarsi dopo 45 minuti sul doppio vantaggio.
La formazione rossoblù passa in vantaggio attraverso un calcio d'angolo: 22', corner di Marchionni, velo di Santirocco, sulla sfera si avventa Diarra che la buttta dentro. Secondo gol consecutivo del centrocampista malese dopo la marcatura segnata domenica scorsa contro il Pontevomano. Al 42' la formazione di Epifani raddoppia: crossa dalla destra di Sarritzu, Marchionni stavolta veste i panni del goleador e di testa trafigge il portiere neroverde. L'Aquila che due minuti più tardi è andata vicina al tris con Corticchia.
Tris che arriva nel secondo tempo con Rei entrato dopo l'intervallo al posto di Marchionni, che servito da Carbonelli non si fa problemi a battere a rete Palermo.