Quella di domani sarà una giornata di fuoco per il Girone A di Promozione. Il decimo turno del secondo campionato regionale regalerà incontri da capogiro. In primis occhio a San Gregorio-San Benedetto e Celano-Montorio.
Al Cinque arriverà la capolista San Benedetto Venere. Nessuno fino a questo momento è stato in grado di fermare le furie giallorosse che dopo il pari della prima giornata contro la Fucense, hanno ottenuto soltanto vittorie. Neanche il quotato Montorio ha potuto nulla sulla voglia di continuare a stupire e sull’entusiasmo della band di Berardino Di Genova. Pronti a far scattare il semaforo rosso ai marsicani il San Gregorio, che dopo il k.o nel derby contro il Tornimparte sta ritrovando la diretta via e vuole dimostrare la sua forza proprio contro l’avversario più in forma di queste prime nove partite.
Non da meno la sfida del Piccone, con il Celano di Fabio Iodice che dopo aver vinto le ultime due gare è a caccia della terza sinfonia che permetterebbe ai castellani di avere un ruolo centralissimo in questo campionato. Una vittoria con le api consentirebbe al Celano di agguantare proprio i prossimi avversari. Quest’ultimi, dopo il passo falso in casa con il San Benedetto devono ora evitare di perdere ulteriore terreno e cedere nel secondo scontro diretto consecutivo.
A caccia del riscatto anche l’Amiternina. Gli scoppitani di Candido Di Felice dopo due sconfitte consecutive contro Pizzoli e Passocordone, avranno l’arduo compito di tornare al successo rientrando per ambiziosi obiettivi contro il Tornimparte dei tanti ex. I biancorossi di Sanderra sono reduci da tre vittorie consecutive e il derby è l’occasione giusta per continuare a stupire ancora.
Dopo due risultati utili consecutivi, il Pizzoli di Rainaldi vuole continuare positivamente il suo percorso. Sulla sua strada c’è il Tagliacozzo fanalino di coda, sfida sulla carta abbordabile, ma una sottovalutazione dell’incontro sarebbe un errore che potrebbe costare caro.
Tornati ad Atri malconci dopo l’incontro di Palombaia, l’Hatria deve tornare a fare quanto di buono ammirato nelle precedenti prestazioni. Di fronte un Luco ancora alla ricerca di una sua identità con mister Guglielmo Rocchi a caccia della sua prima vittoria con il nuovo club. Vittorioso contro il Luco la scorsa giornata il Pucetta che in casa ospita il Guardia Vomano al terzultimo posto, con i gialloblù che con i tre punti potrebbero ambire alla parte sinistra della classifica. C’è che chi nella parte sinistra della classifica c’è ed è lo Scafa pronto ad andare a Trasacco contro una Fucense bisognosa di punti.