Un Teramo troppo sprecone cade per la prima volta in stagione contro un Fontanelle cinico che approfitta di una sontuosa giocata di Bontà, che manda in rete il probabile prossimo arrivo in casa Teramo nel mercato invernale.
Non basta l'esordio con gol di D'Egidio, che sull'1-1 fallisce anche una sorta di rigore in movimento, errore da matita blu per l'ex Taranto.
Occasione persa per indiavolo biancorossi di avvicinare la capolista Turris Val Pescara, che scherzo del destino sarà proprio il prossimo avversario in campionato tra una settimana.
"Sconfitta immeritata, ma ce la siamo andati a cercare - Commenta mister Marco Pomante - Tante occasioni e non siamo stati cattivi sotto porta a concretizzarle. Nell'unico tiro in porta ad inizio secondo tempo io Fontanelle ci ha poi fatto male. Questa era la classica partita che potevi giocarla per ore ed ore ma nn l'avremmo mai vinta, ma dovevamo essere intelligenti nel capire che se non puoi vincerla, devi non perderla".
Sabato arriva la capolista Turris e per l'esordiente Donateo quella che arriverà sarà una settimana molto importante.
"Prepareremo al meglio la partita, ancor meglio di come abbiamo preparato le altre, incontreremo una squadra molto forte - Commenta l'estremo difensore - La classifica parla chiaro. Comandano loro. Laboreremo molto dal punto di vista mentale, ma il gruppo è forte".