Seconda vittoria consecutiva per il Moro Paganica che tra le mura amiche dello Stadio Gran Sasso-Italo Acconcia dilaga contro il San Giuseppe di Caruscino. Un 6-1 che vede il ritorno al gol di Ciuffetelli, un ritrovato Mascioni e la prima marcatura di Moscardi in biancorosso.
Felice della vittoria il presidente Piero Iovenitti, il quale al termine della gara si affida ai nostri microfoni per fare il punto della situazione in casa Moro e chiarire anche la partenza poco convincente dei suoi ragazzi in questa prima parte di campionato.
"Sono orgoglioso della vittoria di oggi (ieri, ndr). Purtroppo in questo inizio di stagione siamo andati tanto in sofferenza per via dei tanti, troppi infortuni che hanno colpito la rosa; una rosa costruita per fare sicuramente bene in questo campionato, ma con sette/otto indisponibili per un tempo prolungato è poi dura far fronte alle numerose assenze, e così è effettivamente stato anche se non abbiamo demeritato in maniera vistosa - Commenta Iovenitti - Reputo però questa squadra forte, ma soprattutto con dei valori ben precisi, con gente che pensa poco ai soldi ma più a valori aggregativi.
Sicuramente ci saranno squadre nostre concorrenti, ben costruite, ma noi dobbiamo soprattutto pensare a noi stessi. Sono convinto che con il tempo riusciremo fuori, abbiamo capito che ci sono squadre importanti, ma anche noi diremo la nostra, sono convinto, così come ne è convinta la dirigenza, lo staff tecnico di mister Di Nicola e la squadra stessa".