Saranno sicuramente cambiate le generazioni, sarà sicuramente un altro calcio, ma quello che può regalare questo sport in realtà diverse da metropoli è certamente un toccasana per le piccole comunità.
Esempi di questo tipo se ne trovano tanti nei nostri campionati, tra questi quello di Mosciano dove il ritrovato entusiasmo dopo l'incredibile rimonta contro il Penne, da 0-3 a 3-3, e le due vittorie consecutive contro l'Elicese lo scorso primo Novembre e quella di ieri contro la Rosetana, hanno riportato sui gradoni dello Stadio Comunale Mario Rodi il pubblico delle grandi occasioni.
Entusiasmo alle stelle ieri quando al triplice fischio del direttore di gara Gianluca Fantozzi di Avezzano, qualche brivido è tornato a farsi vivo sulla schiena del pubblico moscianese.
Sette punti nelle ultime quattro gare, due vittorie ed un pareggio che hanno di fatto rilanciato un Mosciano costruito per stare lassù, ma che non stava rispettando le aspettative di una socieetà ambiziosa e volenterosa di tornare ai fasti di un tempo.
La falsa partenza sembra già un vecchio ricordo, a mister Grillo e al nuovo Ds Ciccorelli, così come alla squadra, il compito di confermarsi e sperare che in casa Mosciano l'entusiasmo ritrovato possa solo che aumentare.