"Gara corretta, ben giocata da entrambe le squadre. Peccato per alcune decisioni arbitrali che hanno inciso, in maniera determinante, sul risultato". Cosi il presidente del Collarmele, Mauro Faenza, al termine del match contro l'Aielli, valido per il 7° turno del girone A di Seconda Categoria, vinto 3-2 dalla capolista. Il massimo dirigente neroverde punta il dito contro la direzione del signor Fusella di Chieti.
La gara:"A nostro danno- ha aggiunto il massimo dirigente-pesano un gol dell'Aielli realizzato in netto fuorigioco ed un calcio di rigore non assegnato ai miei ragazzi. Episodi che, come già detto, hanno influito sull'andamento della gara. Facciamo tutti dei sacrifici pur di mandare avanti il calcio nella nostra comunità. Trovarsi poi di fronte a certi errori ci lascia l'amaro in bocca".
Sul Collarmele:"La squadra, nonostante alcune assenze importanti, ha tenuto testa ai quotati avversari che anche oggi si sono mostrati compagine forte. A conti fatti-ha proseguito-il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".