Vince e cala il poker anche il Città di Teramo di mister Marco Pomante. Unica probabilmente antagonista della Turris Val Pescara, i biancorossi, non hanno vita facile contro l'ultima della classe.
" Mancano ancora diciannove partite, noi dobbiamo pensare a noi e non agli altri, la Turris sta facendo benissimo, hanno una rosa per stare in alto e stanno rispettado i pronostici. Ma ripeto dobbiamo pensare a noi - Dice mister Pomante - Non guardo al mercato sinceramente, oggi non sono contento della prestazione, o meglio lo sono solo per il risultato che abbiamo fatto, ma abbiamo tanto da migliorare. Ora il nostro obiettivo è il Favale, è una squadra forte, ben strutturata solida e nonostante la sconfitta con la Turris ha dimostrato il suo valore. Alle altre gare ci penseremo dopo questa partita.
Sul mercato ripeto, io non ci penso. Al momento siamo questi; lo sapevo io, lo sapeva la società e lo sanno gli stessi calciatori".
Felice della prima rete stagionale anche l'ex Chieti il classe 2001, Anas Ikramellah che si dice felice della sua esperienza in biancorosso:
"E' una piccoal soddisfazione che ho raggiunto questa del gol, me lo aspettavo prima ma va bene. Sono conteto, mi sto trovando molto bene quì a Teramo, mi sono ambientato molto velocemente ed era una piazza questa a cui non potevo dire di no, non sono proposte che arrivano tutti i giorni. Vediamo che la Turris sta facendo molto bene però noi peniamo a noi e continuaiamo a fare ciò che staimo facendo, per noi e per i tanti tifosi che ci seguono ovunque; la società c'è e la squadra anche siamo uniti, pensando domenica per domenica".