Continua la corsa inarrestata della Turris Val Pescara che nello scontro al vertice contro la sorpresa Favale passa 3-1. Passa prima il Favale che intorno al venticinquesimo sblocca il match con Africani, biancorossi che si dimostrano squadra all'altezza delle nobili posizioni del girone B.
La Turris però c'è e dopo aver rischiato in qualche occasione addirittura il vantaggio, vsi trova sotto ma rimonta il Favale in chiusura di primo tempo a due dallo scadere con il terzo centro di Kelli Ortellando. Nella seconda frazione la capolista interpreta diversamente la gara e con Maiorani concretizzano il sorpasso sul Favale intorno al minuto cinquanta.
La partita resta bella anche per il numeroso pubblico presente, ma la Turris si rivela squadra completa e a otto dal termine chiude la contesa con la rete che vale la doppia cifra per Daniele De Angelis. 1-3 finale e ottava vittoria consecutiva per la compagine del patron Rudy D'Amico.
24 punti, così come i gol realizzati che santificano la Turris anche come squadra più prolifica del campionato. Miglior difesa così come il Teramo prima inseguitrice della Turris Val Pescara e principale, forse unica antagonista in questo girone che pian piano sta sempre più delineandosi.
Nonostante la sconfitta, ottima anche la prova di un Favale sempre più rivelazione del campionato. Squadra che in sordina è decisamente attrezzata per navigare in zona play off, strutturata per arrivare al termine di questo campionato tra le prime cinque posizioni.