Dopo il successo di Sulmona, per L’Aquila inizia la “settimana azulgrana”: un doppio confronto con lo Spoltore prima in Coppa Italia e poi in campionato.
Sul campo degli uomini di Di Camillo, la formazione di Epifani sconfitta per 2-1 all'andata, cercherà di qualificarsi per il turno successivo della Coppa. La sola vittoria non basterebbe per approdare in semifinale. In caso di solo 0-1 infatti passerebbe lo Spoltore, in caso di 0-2 passerebbe L’Aquila, mentre se finisse 1-2 si andrebbe ai rigori. Se invece l’incontro terminasse per 1-3 o 2-4 sarebbero sempre gli uomini di Epifani a qualificarsi.
Il tecnico di Pescara, per la sfida di domani non potrà contare su Jonatan Alessandro. L’attaccante argentino, dopo la doppietta nel big match del Pallozzi, ha risentito di un problema muscolare al retto femorale. Domani è previsto un riposo precauzionale e poi in settimana si valuteranno meglio le sue condizioni. Una gara importante anche sul fronte spoltorese, che avendo delle possibilità di qualifica potrebbero scendere in campo con la formazione migliore.