Vince in rimonta anche il Mutignano che in casa contro l'ostico Pianella centra la prima vittoria in campionato portandosi a quota quattro punti in classifica. Decisiva la rete alla mezz'ora di Nunziato dopo il momentaneo pareggio di Mboye che aveva rimontato il vantaggio di Nicolini in casa Pianella.
A fine gara la formazione teramana festeggia la vittoria ma resta l'amaro in bocca per il grossolano errore del direttore di gara Stanislav Ugureanu della sezione di Lanciano il quale sembrerebbe abbia erroneamente espulso per doppia ammonizione Ippoliti in casa Mutignano attribuendogli però un'ammonizione che era stata invece data al calciatore avversario del Pianella avente lo stesso numero di maglia (il numero 5).
"Siamo soddisfatti della vittoria - Dichiara nel post partita mister marco Cavicchia - Anche per la prima vittoria in campionato, avvenuta in rimonta e contro un avversario più che ostico ed in salute come lo è il Pianella, ma certi errori da parte dei direttori di gara sono veramente imbarazzanti. Ciò che mi lascia sorpreso, è però che nessuno della terna si sia accorto dell'errore nell'aver segnato la prima ammonizione ad un nostro giocatore, anzichè al calciatore del Pianella. Così paghiamo dazio di un'espulsione ingiusta, di una squalifica gratuita e di aver giocato il finale di gara in inferiorità numerica.
Di contro siamo stati bravi a restare sempre compatti nonostante il risultato a sfavore ad inizio gara. Pareggiando dopo appena cinque minuti e a passare in vantaggio nella seconda metà di gara".