Primi tre punti in casa Morro D'Oro che dopo la debacle di Mosciano si riscatta alla grande con un perentorio 4-1 ai danni del Piano della Lente.
La vittoria biancorossa porta le firme del giovane classe 1999 Cheik Ibnou Sarr e del ritrovato Gabriel Petre che a fine gara si dice soddisfatto della prestazione personale e dei compagni.
"Dopo la sberla di Mosciano siamo rimasti compatti - Dice Petre - Partita contro una squadra ostica, ma che alla fine abbiamo portato a casa con merito; La mia doppietta è arrivata anche grazie al lavoro della squadra, del mister e dello staff tecnico, con tanto lavoro alla fine i risultati arrivano".
Soddisfatto della vittoria anche il Ds biancorosso Fabiano Taddei che ad Atuttocalcio.tv racconta il primo successo del Morro in questa stagione:
"Siamo contenti del pronto riscatto, dopo un brutto k.o. di sette giorni fa a Mosciano che ci ha visto protagonisti di un risultato un pò troppo rotondo nei nostri confronti. Oggi siamo stati più coesi ma sopratutto attenti in svariate fasi del gioco, anche il recupero di un giocatore come Petre in fase offensiva è stato importante essendo un elemento che per la categoria è determinante.
Felice anche della doppietta del giovane Ibnou. Non è stata una gara facile, ma alla fine la vittoria è meritata e che di da morale per le prossime. Siamo una squadra giovane - Continua Taddei - Pochi colpi di mercato e tanti ragazzi del nostro vivaio. C'è bisogno di tempo perchè stiamo portando avanti il progetto Morro insieme al presidente Ettore Di Giammatteo, ma non possiamo permetterci follie. Anzi, mi preme ringraziare tutti coloro che ci stanno vicino, dal DG Giuseppe Romani, al Team Manager Marco Ngutti, ai dirigenti come Fabrizio Di Domenico e al lavoro del nostro addetto stampa Roberto D'Auri".