Alla presentazione dei calendari di Terza Categoria Pescara, é stato premiato Antonio Martorella, presidente della Curi Pescara, club vincitore del Premio Disciplina.
"Bisogna valorizzare questo premio che abbiamo vinto", le parole di Martorella. "Il merito é di mister Sandro Marinucci e di tutti i ragazzi a cui va il nostro caloroso ringraziamento. Questo premio rappresenta il valore per il quale ogni domenica scendiamo in campo. Ci teniamo tantissimo alla funzione sociale e difatti lo scorso anno abbiamo ospitato 37 bambini ucraini nella nostra scuola calcio. L'anno scorso non é andata benissimo da un punto di vista dei risultati, quest'anno la squadra é stata rinnovata e finalmente torneremo a giocare al San Marco. Vogliamo ben figurare".
Ex di Pescara e Spal, Martorella é noto per essere tra i pochi giocatori, assieme a Godeas e a Dimodi ad avere segnato in tutti i campionati italiani dalla Serie A alla Terza Categoria. Con i biancazzurri abruzzesi ha inoltre segnato contro la Juventus nel match del 30 maggio del 1993. "Ho fatto dalla Serie A all'Eccellenza, poi sono stato fermo per 6 anni. Venne in seguito ricostituita la Pescara Nord, club che mi ha cresciuto e venne iscritto in Terza Categoria. Se ho questo record é proprio grazie alla minima serie".
Per ascoltare l'intervista video clicca in basso.