Parte con un tris la stagione del Villa San Sebastiano di mister Liberati. I padroni di casa battono la Valle Peligna e lo fanno con la prima doppietta di Raffaele Mascigrande e con la rete di Viscogliosi che in apertura di gara rompe di fatto gli indugi.
Il primo gol infatti arriva sugli sviluppi di un angolo dopo appena pochi minuti, Viscogliosi raccoglie una spizzata di Gargano e porta avanti i suoi. Il raddoppio arriva al minuto ventidue quando è appunto Mascigrande ad approfittare di un infortunio della difesa ospite.
Alla mezz'ora la partita è già chiusa. Sempre Mascigrande si fa spazio tra i difensori peligni e con u secco tiro trafigge l'estremo ospite Fallavollita che nulla può di fronte al pallone che si insacca sotto la traversa. Sopra le righe la prestazione di Leonardo Valente, autore di una gara autoritaria, ordinata senza mai strafare.
Buono poi il lavoro di Rosati sull'out di destra, come è stata più che soddisfacente la prova dei vari Filippo Valente e lo stesso Viscogliosi.