"Ripartiamo dalla sconfitta contro il Montorio. L'obiettivo di questa stagione è quello di fare meglio dell'anno passato". Così, ai microfoni di Atuttocalcio.tv, il massimo dirigente del San Gregorio, Massimo Cinque.
Sul mercato:"Sono arrivati elementi importanti per la categoria - ha spiegato - quali i fratelli Di Alessandro, Romano e soprattutto la punta Ruiz, ai quali si sono aggiunte le importanti conferme di mister Rotili e di alcuni pezzi pregiati della rosa".
Sul girone A di Promozione:"Sarà come sempre combattuto-ha commentato Cinque. Aldilà del Montorio- ha sottolineato-tutti dovranno fare i conti con le compagini marsicane, tra le quali spiccano i ritorni di San Benedetto e Luco. Dovremo prepararci al meglio".
Proprio gli arrivi dei quattro ex Amiternina hanno suscitato la reazione del club scoppitano che, attraverso il DG Cherubini (sempre ai nostri microfoni, clicca quì per rivedere intervista correlata), pur facendo un grosso in bocca a lupo ai calciatori, ha esortato i dirigenti nerazzurri a "lavorare in maniera diversa".
"Siamo rimasti stupiti dalle dichiarazioni rilasciate dai dirigenti dell'Amiternina - ha proseguito Cinque. Caduta di stile? Dico solo che il San Gregorio esiste da 48 anni. I ragazzi, anche per l'amicizia che li lega fuori dal campo, hanno deciso di fare un'esperienza diversa ed essendo proprietari dei rispettivi cartellini hanno scelto la nostra società. Tutto qui".