L’ex presidente della Teramo calcio, Franco Iachini, è stato aggredito nel corso della serata di ieri mentre mentre si trovava alla sagra del Formaggio Fritto in quel di Ioannella.
Dopo l'ufficialità sull'esclusione dal calcio professionistico della compagine biancorossa il malcontento l'ha fatta da padrone e atti incresciosi iniziano a prender piede, come questo accaduto all'ex patron Iachini. Aggredito all'improvviso mentre era seduto a tavola con degli amici ed un bambino.
Tra spintoni e un tavolo ribaltato, l'azione del gruppo sembra essere stata fulminea cogliendo tutti di sorpresa. Iachini sembra essere stato raggiunto da qualche calcio e anche da degli schiaffi, il tutto accompagnato da "inviti" ad andare via da Teramo. Un'azione mirata ad un'unica figura perchè non sembrerebbero coinvolte altre persone, sulla quale i Carabinieri ora stanno indagando.
Tornato a Teramo Iachini si è fatto refertare presso l'Ospedale per poi sporgere denuncia presso la Caserma di Piazza del Carmine. L'aggressione non sembra aver creato gravi conseguenze all'ex presidente se non contusioni prontamente medicate.