• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Mutignano. Parla mister Cavicchia: ' Mercato importante per migliorarci'

Ai microfoni di Atuttocalcio.tv abbiamo ascoltato mister Marco Cavicchia, che in questa stagione resterà in sella del Mutignano; Una compagine che a detta di tutti, ma sopratutto dal mercato fatto vorrà di certo migliorare il terzo posto della scorsa stagione.

"Sono estremamente soddisfatto del mercato della società. Siamo stati concordi su tutto sin dall'inizio, prendendo  a mio parere il meglio che c'era in giro reparto per reparto, a partire dal colpo Mariani che è stato davvero sensazionale; Passando poi per Di Tecco fino ad Ippoliti e sopratutto i fuoriquota.

Adesso ci manca solo l'attaccante - Continua il trainer biancazzurro - Non abbiamo però fretta perchè comunque abbiamo già in rosa tre attaccanti validi. Ma se vogliamo migiorare quanto fatto lo scorso anno dobbiamo inserirne un quarto, e siamo alla finestra per cercare qualcuno che faccia al caso nostro magari anche qualcuno anche dall'Eccellenza. Per il resto mi reputo davvero soddisfatto del lavoro della società.

Ci apprestiamo a disputare un campionato che sarà una sorta di Eccellenza due. Tutti si sono rinforzati, a partire dal Fontanelle che ha confermato l'ossatura della scorsa stagione più Capretta. Poi ci sono le incognite Loreto, Pianella, la Turris che ha operato bene sul mercato, non dimentico la Rosetana e il Mosciano che sta allestendo una rosa da vertice.

Dipende molto dai gironi poi. Da quel che sento però sarà un campionato più livellato verso l'alto quest'anno e non sempre vince la squadra più forte, ma quella che gioca con più rabbia, quella che ha più continuità soprattutto e voglia di giocarsi partita per partita. Un campionato a quattordici squadre non ti permette di fare troppi passi falsi".