Non ancora digerito lo spareggio di Montorio, il San Gregorio che conferma al timone del club mister Pierpaolo Rotili, tramite il ds Angelo Piccoli, chiude tre importanti innesti in entrata.
Tutti ex Amiternina, e tutti volti che in casa giallorossa erano ormai punti fermi per il club scoppitano; Sono infatti stati ufficializzati l'esterno ma all'occorrenza anche centrale Luca Romano, e i gemelli Marino (ex capitano dell'Amiternina) e Domenico Di Alessandro.
Il direttore Piccoli inoltre ufficializza l'innesto del giovane portiere Alessandro Meo, nipote del più conosciuto Alfredo Meo.
A breve in casa nerazzurra saranno ufficializzati anche i nomi dei riconfermati - " Gran parte della rosa della scorsa stagione resterà alla corte del mister, con circa il 90% dei ragazzi siamo ai dettagli finali - Dice lo stesso direttore Angelo Piccoli - Nelle prossime ore avrò tempo di valutare un altro paio di innesti e poi si dovranno necessariamente chiudere gli innesti di svariati giovani, dal 2002 al 2005".