Grande partecipazione a Cese di Preturo per la due giorni di 'L'Aquila Street Cup', torneo di street soccer (giunto alla quinta edizione) organizzato dall'A.S.D. Sant'Anna che si è svolto sabato 2 e domenica 3 luglio.
Diciotto le squadre iscritte, con la partecipazione di alcuni volti noti del calcio aquilano ed abruzzese come Nicola Di Francia, Pasquale Maisto, Daniele Ricci, Leonardo Fantozzi e Marcello Chicarella.
Ad avere la meglio è stata la compagine tornimpartese 'Vola As Vola', capitanata da Gianmarco Di Marzio (premiato come miglior giocatore del torneo) e composta prevalentemente da calciatori dell'AS Tornimparte (Di Battista, Cicchetti, Parisi, Masciantonio, Andreassi e Di Tommaso), che ha battuto per 4-0 la compagine tutta marsicana dell'Aston Birra (Leonardo e Lorenzo Fantozzi, Marcello Chicarella, Andrea Nazzicone e Francesco Pascucci).
Capocannoniere del torneo, con 21 reti realizzate, è stato il classe 2004 Alessio Patrizi (Gin Tonic) che ha superato di una rete il suo compagno di squadra al Pizzoli Vito Dilillo.
Miglior under 18 il classe 2007 Cristian Guaragna, distintosi con prestazioni di livello nonostante la giovane età andando in rete per 12 volte. Ad aggiudicarsi il trofeo individuale di miglior portiere è stato Fabio Antonelli (Vola As Vola), decisivo sia in semifinale sia in finale mantenendo in entrambe le occasioni la porta inviolata.