Il Capistrello si laurea campione regionale Juniores Elite. Nella finalissima di categoria, giocata sul neutro di Castelnuovo Vomano, i palentini hanno avuto la meglio (2-0) sui pari età della RC Angolana, grazie ai sigilli di Paolucci e Tullio. Una grande soddisfazione per il club rovetano, da sempre attento al proprio vivaio.
"Posso solo complimentarmi e ringraziare i miei ragazzi per quanto fatto-commenta soddisfatto il trainer granata, Paolo Giordani. Per una comunità di cinquemila anime, l'aver potuto competere con realtà importanti, quali la stessa Angolana, Bacigalupo e Montesilvano, solo per citarne alcune, ci riempie di orgoglio ".
Il Capistrello Juniores:"Molti elementi del gruppo - ha sottolineato - fanno già parte della rosa partecipante al torneo di Eccellenza. Il club, proprio da quest'ultimi ha deciso di ripartire".
Ringraziamenti:"Non posso non citare la dirigenza tuttq della US Capistrello, senza dimenticare Gianluca Giordani, il preparatore atletico Olivieri e quello dei portieri Capodacqua. Con tutti c'è stata, sin dal primo giorno, piena sintonia".