Alla vigilia della finale play off tra Giulianova e L’Aquila, si ritorna a parlare della querelle scoppiata a seguito dell’ultima giornata del campionato e che ha riguardato il club giuliese, quello del capoluogo e la Torrese. Nella mattinata di oggi il sodalizio di Villa Torre è tornato sull’argomento con una nota ufficiale, condannando le affermazioni del tecnico rossoblù Sergio Lo Re, nel pre gara di L’Aquila-Spoltore (leggi qui) e nel post L’Aquila-Torrese (leggi qui). La nota:
“La società Pol.D. TORRESE, dopo aver atteso, invano, per una settimana, le scuse ufficiali da parte della società L'AQUILA CALCIO 1927, con la presente nota condanna il comportamento e le parole pronunciate dal tesserato della società aquilana Sergio Lo Re, in occasione della gara di semifinale playoff, tra L'Aquila e Torrese.
Il tesserato nel pre e nel post-partita, ha messo in dubbio la correttezza della sottoscritta società durante l'ultima gara di campionato disputata contro il Giulianova, nello specifico, il Sig. Sergio Lo Re ha accusato la Torrese di aver favorito la vittoria della squadra di Mister Cerasi "regalandogli" il secondo posto in classifica.
Purtroppo, per il tesserato e per la stessa società aquilana, i fatti e la storia della Torrese parlano chiaro: quanto sostenuto è una calunnia che non ci appartiene.
La società, in merito a quanto accaduto sta valutando di denunciare i fatti nelle sedi competenti”.