Pirotecnico 3-4 quello tra Villa San Sebastiano e Moro Paganica che al termine dei novanta minuti sancisce la matematica qualificazione degli aquilani agli spareggi play off per il campionato di Promozione.
Da definire la probabile semifinalista, che a meno di black-out dell'ultima giornata sarà il Popoli che ieri è uscito vittorioso per 4-1 dalla trasferta di Barisciano. Doppietta di Guglielmo Dionisi nello stesso impianto dove militava con la casacca del Poggio Barisciano.
"Sia nelle vittorie che nelle sconfitte ho sempre creduto solo ed esclusivamente nel lavoro in campo e in questo grande gruppo. Oggi abbiamo raggiunto un obiettivo importante direi meritatamente a coronamento di continuità di risultati di un'intera stagione e non solo di una singola prestazione" è il commento di mister Di Nicola dopo l'approdo matematico ai play off.
Domenica ultima di campionato, al Gran Sasso arriverà il già promosso San Benedetto, partita che appena una settimana fa poteva valere una stagione intera, invece, sarà una passerella finale ininfluente in termini di punti.