Uragano Luco che così come la contendente alla promozione finale San Benedetto che strapazza dalla sua il Cesaproba 5-1, passa 6-0 sul Real Carsoli.
Goleada nel segno dei soliti Di Virgili, Di Girolamo e Briciu che con una doppietta a testa si prendono la copertina del match. Tre punti che consentono alla squadra di Moracchioli di restare attaccata alla corsa primo posto che ormai sembra essere solo una questione a due;
"Partita mai in discussione quella contro il Real anche se nel primo tempo abbiamo sprecato troppo per quanto creato - Dice Matteo Moracchioli - Poi nel seconto tempo siamo stati più concreti con i valori tecnici che sono venuti nettamente fuori. Noi crediamo fino alla fine in questo sogno, così come ci crede il nostro pubblico che anche oggi era numeroso al Comunale. Abbiamo il dovere di rendere onore a tutta quella gente che ci sostiene, che ci segue in casa e fuori ed anche grazie a loro se il calcio a Luco ha ripreso vigore. Sono sempre numerosi e a nome della squadra mi sento di ringrziarli".