Successo de L’Aquila che sconfigge per 2-0 il Lanciano. Una bella partita con i rossoblù che nel primo tempo trovano due marcature e conservano il vantaggio nella ripresa. Padroni di casa che salgono a quota 63.
5’, L’Aquila vicina al vantaggio: batti e ribatti con Di Ruocco e Shiba al tiro, Elezaj se la cava. 14’ tiro dalla distanza di Di Ruocco, Elezaj si salva in corner. Dal calcio d’angolo successivo Brunetti colpisce la traversa. 16’, gran colpo di testa di Tissone, De Chirico si oppone. Al 29’ il gol aquilano: Di Ruocco addomestica una palla alta e serve Massetti, il diagonale del 22 è centrale ma Elezaj è imperfetto e si fa battere. Al 43’ da calcio da calcio d’angolo arriva il raddoppio: Massetti pesca la testa di Shiba che centra il bersaglio grosso.
Al 3’ pericolosa L’Aquila con Massetti da fuori area, Elezaj respinge. 11’ punizione a giro di De Marchi punizione sul fondo. Il Lanciano è in un buon momento e va vicinissimo al gol del vantaggio dopo un uno-due tra Mazzieri e Carella, con il pallone che esce sul fondo. 38’ Massetti vede Elezaj fuori dai pali e tira dalla distanza, ma il portiere ospite non si fa sorprendere.
L’Aquila chiamata al Valle Anzuca contro il Villa, mentre il Lanciano ospiterà il Capistrello.