Il Moro Paganica si aggiudica l'anticipo del Sabato e a tre giornate dal termine (due ancora da giocare) si assicura quantomeno il minimo risultato della terza piazza in campionato. La sblocca Petruzzi, raddoppia Cusella con un eurogol e la chiude Mattia Fabi.
Battuta al Gran Sasso - Italo Acconcia una buona Ortigia,che, non inganni il definitivo 3-0, ha preoccupato i padroni di casa in più di un'occasione, Ortigia che a fine gara contesterà poi una dubbia direzione di gara.
Padroni di casa falcidiati dalle assenze, ma che nonostante tutto portano a casa l'intero bottino; Punti alla mano, alla squadra di mister D'Agostino per rientrare negli spareggi promozione servirà un improbabile miracolo.
Un peccato per quanto dimostrato nell'arco della stagione, ma troppo cari sono stati gli stop contro Real Carsoli, Popoli nello scontro diretto e quello nel recupero contro iL Villa San Sebastiano lo scorso 16 Aprile.
Si guarda invece agli spareggi promozioni in casa Moro, e si lavora per recuperare tutti gli effettivi a disposizione di mister Di Nicola.