L’Aquila batte il Casalbordino dopo una grande partita giocata da entrambi e torna al secondo posto. Ciò in virtù del pareggio del pareggio del Giulianova a Capistrello.
Complimenti anche alla formazione giallorossa che ha giocato una grande partita dimostrando di essere tra le formazioni più in forma del campionato.
La prima occasione aquilana è di stampo rossoblù, con Saurino che cerca di spiazzare Tor, ma il portiere casalese è fortunato respingendo il pallone con i piedi. Successivamente Massetti, va al tiro con la sfera che termina sul fondo.
12’ occasione casalese: Grubesic dalla destra serve Della Penna, l’ex Vastese va al tiro ma trova la bella respinta di De Chirico. Al 17’, L’Aquila passa in vantaggio: perfetto lancio di Brunetti, Di Ruocco beffa la trappola del fuorigioco e a tu per tu con Tor lo trafigge. Al 35’ Saurino colpisce di testa, la palla esce di poco fuori. 48’, Massetti lancia Saurino, l’ischitano controlla perfettamente la sfera e va al tiro, il pallone esce a fin di palo.
Nella ripresa al 5’, Saurino scarica Massetti la palla termina fuori. Al 7’ rigore concesso a L’Aquila per un tocco di mano di Iannone. Dal dischetto Massetti centra il bersaglio grosso. Al 17’ il gol del 3-1 con Carbonelli che pesca Shiba bravo a colpire al volo e spedire la sfera in fondo al sacco. 30’ colpo di testa di Bonasia, altra grande parata di De Chirico. Al 35’ il Casalbordino trova il secondo gol grazie al piattone di Handzic via corner e al 39’ colpisce il palo con Grubesic. La partita finisce con entrambe le squadre applaudite dai i propri sostenitori.