Era la vittoria che serviva per dare continuità di risultati, ed ottenerla non era facile dall'alto delle tante e pesantissime assenze in casa New Club Villa Mattoni. Il 3-1 sul quotato Mutignano non era affatto scontato.
A confermare la tesi è il presidente Pierpaolo Di Feliciantonio che alla nostra redazione racconta l'entusiasmo dopo queste due vittorie consecutive che permettono ai vibratiani di tirarsi fuori dalle zone pericolanti della bassa classifica.
"Vittoria bellissima, sudata e che ci da continuità dopo quella della settimana scorsa sul Miano. Raggiunta da una squadra che ieri era in carenza di uomini, dal nostro capitano diventato Papà, al portiere titolare, al centrocampista Fabio D'Ippolito, Matteo Porcu, aggiungiamoci poi l'infortunio del nostro secondo portiere che ha riportato la frattura del perone dopo appena mezz'ora di gioco - Dice il presidente - Non per questo chi li ha sostituiti ha fatto sentire la mancanza, anzi lo ha fatto alla grande. Su tutti il portierino classe 2005 Mattia Pozzuoli gettato in corso d'opera nella mischia. Se vogliamo salvarci senza passare dai play out è questo l'atteggiameto da avere e sono soddisfatto".